FantaMissori 2014/2015 (solo per numeri 1)

22a edizione del Fantamissori (solo per numeri 1)

venerdì 21 settembre 2012

Adesso basta, scontro volete e scontro sarà!

Avevo scelto il silenzio, spesso consigliere buono e sincero. Avevo promesso a me stesso che non avrei polemizzato, che avrei incassato stando zitto, che avrei buttato giù ogni fastidiosissimo rospo. Ma non posso tacere oltre! E' umanamente impossibile! Sono sdegnato dagli attacchi subiti senza ragione, dalle violenze verbali usate alla mia persona, dagli atteggiamenti persecutori adottati nei confronti dei miei calciatori! Dico basta a tutto questo!

Dopo le vittorie nelle prime due giornate di campionato mi è stato detto di tutto, che avevo già vinto, che ero il campione, che addirittura avrei potuto già tranquillamente fornire gli estremi economici necessari al versamento dei premi in denaro! Ma io avevo messo tutti sull'attenti: "vedrete cosa sarà in grado di fare Piddini". Ed i fatti hanno confortato il mio monito, specchio della mia paura più grande: la sconfitta.

Ho creduto, vanamente, dopo la sconfitta sonora subita da Piddini - e dire che avevo dalla mia ben due assist e due reti - che sarei stato lasciato in pace. E invece no! Nel giro di pochi giorni ho dovuto subire i soliti colpi di "Champions" dal re dei maiari, Lavinio jr (e non credetelo morto, risorgerà e vi farà piangere lacrime amare), gli pseudocomplimenti, infidi e malvagi, della premiata ditta Carbone/Rotina con auguri particolari al povero Osvaldo (che non a caso si è fatto male), persino un messaggio provocatorio di Benenato in cui quest'ultimo sostiene che neppure val la pena presentare la formazione contro di me, in quanto - a suo dire - vincerò sicuramente.

Ma come se non bastasse, entro su questo blog, e dopo il solito, scandaloso, post di Lavinio Jr, trovo un intervento di Piddini che mi manda su tutte le furie: meglio ancora che il Mourinho interista, riesce a lamentarsi nonostante lo strapotere sbattuto in faccia, giornata dopo giornata, risultato dopo risultato, goal dopo goal, a tutti i malcapitati avversari. Tante ne ho viste in 20 anni di fantacalcio, ma mai, andando a memoria d'uomo, o comunque davvero raramente, è capitato che ad un fantallenatore siano andati in rete tutti gli attaccanti presenti in rosa. Io non ci sto!

Ho dato l'anima per portare avanti il progetto del Fantamissori, tra mille difficoltà economiche, senza il contributo minimo di alcuno sponsor! Mi sono fatto carico di qualunque cosa fosse necessaria all'allestimento di questo torneo fantacalcistico, ho fatto di tutto in chiave logistica, organizzativa, economica: e vengo ricambiato con la moneta del disprezzo, dell'odio, dell'irrisione!

Dovrei arrendermi perchè è questo che volete! Vi piacerebbe vedermi soccombere, prostrarmi alle vostre maledizioni, cedere il passo a voi oscuri signore dei poteri fantacalcistici! Ma potete scordarvelo! Getto il cuore oltre l'ostacolo, vado contro ogni cosa, lotto con i mulini a vento, voglio farcela, mi illudo di poterlo fare!

Anche se da inizio campionato ad ora si sono rotti, strada facendo, Astori, Balzaretti, Bradley, Brienza e Osvaldo, e qualche altro lo scordo sicuro! Anche se Pazzini è caduto in uno stato depressivo, segno tangibile di come la tripletta contro il Bologna sia stata figlia del caso! Anche se con due goal e due assist all'attivo ho perso l'ultima fantapartita! Io ci sono, non me ne vado e posso promettervelo: LOTTERO' COL COLTELLO TRA I DENTI! BENENATO, SEI AVVISATO! I MIEI CALCIATORI ME L'HANNO PROMESSO!

Nessun commento: