FantaMissori 2014/2015 (solo per numeri 1)

22a edizione del Fantamissori (solo per numeri 1)

domenica 30 settembre 2012

INIZIA L'EPURAZIONE

Mentre la squadra è in campo, a giocarsi le ultime piccole speranze di raddrizzare una domenica assai complicata, la società era impegnata nel tavolo delle trattative per mettere la parola fine all'avventura di Boateng con questa società.Le operazioni un uscita sono Barzagli e Boateng.

Silenzio stampa

Entro in silenzio stampa a tempo indeterminato e parlo solo per riferire l'essenziale. Saluti.

sabato 29 settembre 2012

DI NATALE ESCLUSO DALLA LISTA CONVOCATI

Udinese: scontro Guidolin-Di Natale


L'attaccante escluso dall'allenamento

fonte: sportmediaset

29/09/12

Guidolin e Di Natale, Lapresse

Nonostante quattro risultati utili consecutivi, l'Udinese non se la passa benissimo. Prima dell'allenamento del venerdì, la bufera ha travolto il tecnico Francesco Guidolin e il capitano Totò Di Natale. L'attaccante, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe mancato di rispetto all'allenatore e per questo è stato escluso dalla seduta con i compagni di squadra. Guidolin ha poi deciso di punire il giocatore, non convocandolo per il Genoa.

Alla lite, consumata prima della seduta in programma per l'ora di pranzo, non avrebbero assistito altri giocatori. Ma esiste anche un'altra versione, secondo la quale i due avrebbero avuto un battibecco nelle prime fasi dell'allenamento. Poco importa. Il messaggio, infatti, è che all'Udinese l'aria appare un po' viziata: "Dobbiamo gestire questa cosa cercando di farci meno male possibile" ha rivelato una fonte del club, rimasta anonima, alla 'Gazzetta dello Sport'.

Sembra che nell'ultimo periodo Guidolin abbia chiesto al suo capitano più impegno nel corso degli allenamenti settimanali. Di Natale, reduce da tre gol nelle ultime quattro partite, dovrebbe essere secondo il tecnico più al centro del gioco e dare manforte ai compagni.



ECCO COSA è STATO CAPACE DI FARE IN COSI BREVE TEMPO IL POVERO MISTER CURRO'... L' UNICA MIA COLPA è QUELLA DI AVER VINTO CONTRO DI LUI.. DITEMI VOI KI è IL MAIAR KING!!!


Lista Cessioni

Ragazzi se siete interessati a uno o piu' dei seguenti giocatori fatemi sapere.

Difensori: Bonucci e Rosi

Centrocampisti: Boateng, Montolivo, Nocerino.

Attaccanti:Bendtner, Robighno.
Ho appena finito di leggere il Bellissimo articolo di mister Curro' e sento la voglia......il dovere di scrivere anch'io qualche riga....certo, non immaginatevi una lettera cosi articolata,dettagliata e cosi scritta bene, pechè quello che spero soprattutto cari fantacolleghi è che VI arrivi il  messaggio che voglio lanciare. Personalmente e sottolineo PERSONALMENTE, mister CURRO' non dovrebbe dare le colpe di una cattiva gestione delle forze, degli allenamenti sbagliati, di una preparazione estiva inesistente a mister Lavinio Jr.Se molti giocatori si infortunano, se alcuni giocatori vengono schierati fuori ruolo e  non danno in meglio di se, forse sarebbe il caso di rivedere qualcosa all'interno della propria società,piuttosto che cercare ALIBI o fare questa caccia alle Streghe nei confronti di un allenatore e che allenatore(Ricordo IL TRIPLETE della passata stagione,impresa mai riuscita a nessuno fino ad oggi) in grado di scrivere la storia del fantacalcio.Con questo voglio dire che nei confronti di mister Lavinio Jr c'e'una grande stima e un grande rispetto per il lavoro da lui svolto e per i risultati ottenuti.Grande gestione della squadra, Grande gestione dei campioni che ogni anno riesce a schierare nelle sue magnifiche formazioni, Giocatori giusti al posto giusto nel momento giusto. Da stasera inizia la gara calcistica e sottolineo CALCISTICA (e non di streghe e stregoni)contro Mister TRIPLETE e con grande sportività verrò ai microfoni qualsiasi risultato verrà fuori fra oggi e domani.Concludo dicendo che le nostre società sono amiche ormai da tempo e da tempo c'e' una collaborazione propositiva che vorrei rimanesse tale.
Cordiali saluti e  buona 6^giornata a tutti.

venerdì 28 settembre 2012

Comunicato Vincenzo Currò

I miei consiglieri mi avevano avvisato. Mi avevano messo sull'attenti: "Vincenzo, non metterteli contro, tu sei il Presidente, ma loro hanno il potere che tu non conosci: quello che valica i confini della realtà ed arriva nel soprannaturale". Ma io non ho dato loro retta. Ed ho pagato caro il tutto. Dopo le due, illusorie, vittorie iniziali, è arrivato 1 misero, schifoso, insulso punto, in tre partite.

E la colpa, più di ogni altro, è di una persona. Non di Davide & Benny, la Premiata Ditta Anti Osvaldo, che ha affossato il mio bomber oriundo. Non di Giovanni nonostante abbia reso pubblica, esponendola alla libera maledizione, la mia formazione. Non di Enzo, in realtà vittima, per ora, di sfortune discrete. Ed in fondo neppure di Aurelio, secondo classificato annunciato, con merito, di questo Fantamissori.

La colpa è solo di una persona: Maiar King. Non lo menziono, temo il suo solo nome, d'ora in poi quello sarà il suo pseudonimo, da me scelto. Non posso non citare una serie di episodi a tal proposito. Come qualcuno di voi saprà, io, Davide e l'innominabile, guardiamo quasi tutte le partite assieme. Ed è lì, in versione live, che il Gran Visir dei Maiari da il meglio di se. Sprigiona tutti i suoi poteri come un Harry Potter qualunque, e con la sua bacchetta invisibile punisce chi lo ha disturbato.

Alla terza giornata, è riuscito a farmi perdere con due goal e tre assist all'attivo: un bonus di ben 9 punti, gettato nel cesso e votato all'inutilità. Il suo impegno è stato tale, che al mio avversario han segnato tutti e 6 gli attaccanti in rosa. Lì, lo ammetto, ho iniziato a temere. E pensare alle parole che, con affetto, i miei consiglieri, amici in quell'occasione, mi han detto. Parole da me inascoltate, ahimè.

Ma il peggio deve ancora venire. Abbiate la pazienza di leggere. Alla quarta giornata, ero deciso a puntare sull'acquisto di Quagliarella. Fino a quande Maiar King, poco prima della ratifica dell'accordo con Fabio, me l'ha chiesto ed, appena sentito che ero anche io interessato alle sue prestazioni, ha fatto partire una serie di pseudo elogi nei confronti dei miei attaccanti che a dir poco mi hanno atterrito. A quel punto, nella preghiera che ciò servisse a cancellare ogni anatema rivolto ai miei attaccanti, ho deciso all'istante di lasciargli Quagliarella. Poco dopo, però, si è intromesso il fratello maggiore, che ha costretto Maiar King alle buste: dove sia approdato alla fine il buon Fabio lo sappiamo tutti, ma i 50 fantamilioni tirati fuori, al Gran Visir non sono proprio andati giù.

Difatti, nel giro di due giorni, ai miei attaccanti è successo quanto segue: Osvaldo, dato per recuperato, è tornato improvvisamente indisponibile, senza un perchè. Pazzini ha preso 5  giocando una partita a dir poco scandalosa. E Milito, il povero Principe divenuto barbone, ha collezionato un 4 terrificante. Il tutto perchè, a dire di Maiar King, la responsabilità dell'avvenuta asta è stata mia.

Ma tremate amici miei, perchè quanto sto per dirvi ha dell'inverosimile. Sempre relativamente alla stessa fantagiornata (la quarta), ho manifestato l'intenzione di prelevare Juan Jesus, difensore dell'Inter. Guardacaso, era nella lista spesa anche del King, quando io, dopo avergli fatto la cortesia di lasciargli Quagliarella, ho avuto l'inaudita, incauta e disgraziata idea, di dire le seguenti parole: "Ma scusa, lascialo a me che non ho un difensore decente". Il suo assentire, senza fare una piega, mi ha fatto sudare freddo. Temevo, e mai tanto timore fu più giustificato: il 4 beccato in pagella da Juan Jesus non merita ulteriori commenti. E che dire, quando il giorno prima, gli dissi che avevo ingaggiato Marchetti in luogo di Viviano. L'ira funesta trasudava dai pori della sua pelle quando pronunciò le seguenti parole: "Bastardo, lo volevo io". Risultato? Viviano, che ho ceduto, ha parato un rigore, mentre Marchetti, da allora, prende goal a barcate.

Tuttavia, il capitolo peggiore riguarda l'ultima fanta giornata (la quinta). Il calendario, sghignazzante, recitava: Vincenzo - Alessandro. Ho provato ad appellarmi a qualunque cosa, ma tutto è stato inutile. E qui devo chiamare in causa colui che ha assisto alle maledizioni live, Davide Rotina. La sera del turno infrasettimanale, come consuetudine, io, Maiar King e Davide eravamo riuniti a casa mia a guardare le partite.

Beh, non ho mai fatto tanti nervi per una partita di fantacalcio, neppure quando ruppi la sedia due anni fa (ovviamente anche allora giocavo contro il Gran Visir): 90 minuti di pianti continui, di preghiere, di sfottò, di filastrocche magiche recitate sibilando frasi incomprensibili, di complimenti ingiustificati alla mia squadra. Ecco quanto mi è accaduto in quella partita: Maresca è stato espulso, Marchetti ha preso 3 goal, Mauri ha beccato un 4,5 ripugnante, ed ho lasciato in panchina A.Lucarelli, Spolli, Maxi Moralez e Calaiò.

Ma non finisce qui: lui aveva in squadra Borriello, ed al primo rigore sbagliato è stato il finimondo. Il suo volto si contorceva mandando impulsi che dal televisore sono giunti direttamente sul prato del Ferraris, fino a far succedere l'impensabile: secondo rigore inesistene concesso al Genoa, e Borriello che si ripresenta dal dischetto. La finta disperazione di Maiar King che temeva (ovviamente bluffava) un altro errore, è esplosa nel godimento da esultanza quando Borriello ha gonfiato la rete.

Eppure, non contento, dopo le partite, se n'è andato a casa dicendo che lui a 66 non sarebbe arrivato: mentiva sapendo di mentire, arte nella quale è maestro. L'indomani mattina, addirittura, mi son svegliato con un suo sms in cui sosteneva che Lodi (suo calciatore), non avesse fatto assist, quando i replay della sera prima, visti insieme, avevano già ampiamente fatto vedere che dalla bandierina, per il goal di Spolli, aveva calciato proprio Lodi.

Risultato? Ha fatto 66,5, io invece 57,5, riuscendo a peggiorare addirittura il 58 della settimana precedente. Ebbene, ero indeciso se scrivere questo post, ma ho deciso di sfidare ancora una volta Maiar King. E l'ho fatto per voi, cari fantacolleghi: assecondatelo, favoritelo, regalategli i giocatori, se volete aver speranza di giocarvela per il secondo o terzo posto. Altrimenti, è finita. Sfruttate questa mia testimonianza e fatene tesoro.

Io volto pagina. In venti anni di Fantamissori ho speso troppe energie. Ho avuto qualche gioia, parecchie delusioni, tante emozioni. Ma non ho la forza per competere con certi personaggi, per cui cedo il passo a lui:


Pietro Lo Monaco sarà il nuovo amministratore delegato di questa società con pieni poteri di firma su tutto: a lui cedo anche il 10 % delle quote azionarie. Ho deciso di fare questo perchè lui, con il suo carattere combattivo, probabilmente potrà portare la squadra a lottare per la salvezza. Io non ho più la voglia. Ci ho provato. Adesso vi porgo i miei saluti. D'ora in avanti, per ogni cosa, rivolgetevi a lui. Grazie per il tempo dedicatomi. 

Vincenzo Currò

p.s. La scorsa settimana ho osato negare a Maiar King lo scambio Hamsik - Sneijder. E l'olandese adesso si è fatto pure male. Non aggiungo altro.

Aggiornamento Classifica Marcatori

Aggiornamento Classifica Marcatori

Fantamercato numero QUATTRO & CINQUE

cco di seguito le operazioni relative alla quarta e quinta sessione di mercato:

Marchetti per Viviano (vin) = 1 fmln
Carrizo per Neto (vin) = 0 fmln
Bizzarri per Lupatelli (vin) = 0 fmln

 
Juan Jesus per De Ceglie (vin) = 1 fmln

Spolli per Rossettini (vin) = 1 fmln
Rosi per Pappa (gio) = 1 fmln
Biava per Natali (gio) = 1 fmln
Costa per Piris (ale) = 1 fmln
Nagatomo per De Silvestri (dav) = 1 fmln
Tomovic per Terlizzi (dav) = 1 fmln
Lucio per Samuel (ale) = 1 fmln

Quintero per Merkel (vin) = 1 fmln
Rosina per D'Agostino (dav) = 1 fmln
Obiang per Lulic (dav) = 1 fmln
Marquinho per Jorquera (aur) = 1 fmln

Ranegie per Pabon (vin) = 1 fmln
Quagliarella per Hernandez (ale) = 50 fmln

Aggiornamento Rose 4 & 5

Le Rose aggiornate dopo la quarta e quinta giornata...


Aggiornamento Classifiche Coppa 1° turno

Aggiornamento Classifiche Coppa 1° turno


Aggiornamento Calendario Coppa 1° turno

Aggiornamento Calendario Coppa

1° turno Coppa

1°turno Coppa

Girone A - Aurelio - Vincenzo - 0 - 0
Girone B - D/B - Alex - 0 - 6

- Classifiche
Girone A - Aurelio 1
               Vincenzo 1
               Enzo 0

Girone B - Alex 3
               Giovanni 0
               D/B 0

Aggiornamento Classifica 4 & 5

La Classifica aggiornata dopo la quarta e quinta giornata...


Aggiornamento Calendario 4 & 5

Il Calendario aggiornato dopo la quarta e quinta giornata...
 
 

4a (22 -23 / 09 / 2012) & 5a (25 - 26 -27 / 09 2012)

4a Giornata

- Risultati

Vincenzo (58) - Giovanni (62) - 0 - 0
Alessandro (84) - Enzo (70,5) - 5 - 1
Aurelio (58) - D/B (60,5) - 0 - 0
---

 5a Giornata

- Risultati

Vincenzo (57,5) - Alessandro (66,5) - 0 - 1D/B (68) - Enzo (78,5) - 1 - 4 Giovanni (58) - Aurelio (60,5) - 0 - 0
---
 
- Classifica

Aurelio 10
Giovanni 9
Vincenzo 7
Alessandro 7
D/B 4
Enzo 4

NO GOL

Sono passate 5 giornate.. e per loro ancora NESSUN gol...
Mi riferisco ad Alessandro Matri, Fabrizio Miccoli, e Mauricio Pinilla.. Giocatori che il mister ha voluto fortemente (con tanto di notevole esborso economico) e che considerava indispensabili ma che fino adesso non figurano in nessun tabellino marcatori.. Probabilmente è stato INUTILE comprarli.. chi lo sa.. chissa se li rivedremo così un giorno.. esultare come un tempo.. chissà...




 
O magari.. E' TUTTO INUTILE.. chi lo sa...

domenica 23 settembre 2012

Ovviamente.. Non poteva essere DIVERSAMENTE

Il campionato è solo all'inizio ma il veleno è quello delle gare in cui ci si gioca la stagione.. Sono profondamente amareggiato per il tempismo con cui siano usciti fuori commenti con l'unico scopo di destabilizzare me e il mio spogliatoio.. Ovviamente l'ottima scelta di tempo è studiata a tavolino da due presidenti che sono sempre andati a braccetto insieme per la loro strada punzecchiandosi mediaticamente solo per sviare qualsiasi sospetto su cio' che bramano ogni stagione contro tutti i malcapitati che hanno la sfortuna di sfidarli. Mi riferisco a Lavinio Jr e ovviamente Curro'. E' bastato uscire sui giornali sputando fango sulla mia rosa per ammazzare il morale dei miei giocatori e soprattutto di Jovetic che prima di scendere in campo mi ha espressamento chiesto di sedersi in panchina perchè gli tremavano le gambe. Il risultato è un 2 in pagella proprio nell'esordio in coppa e proprio contro Curro'. Palese è come quest'ultimo ha fatto leva su questo Patto con lavinio per crearsi una rosa stellare con attaccanti da 20 gol potenziali ovviamente a testa. Quest'anno è tutto scritto noi possiamo solo stare a guardare ma soprattutto a sentire e Curro' vincera' facile grazie anche alla spinta del campione uscente che lo agevolerà in tutto e per tutto come ha già fatto durante il mercato. Puntuale è stato anche l'avviso di garanzia recapitatomi proprio alla vigilia del match di coppa in cui mi si accusa di un omessa denuncia in una gara contro Di Maio di 4 anni fa. Anche questo tutto studiato e la grandezza dei due "Compari" e' riuscita anche ad arrivare a tanto. Svegliamoci e coalizziamoci altrimenti sarà solo l'ennesima FARSA!

sabato 22 settembre 2012

CALMA....ADESSO CALMA

Sabato pomeriggio:Sono le 15,30 mi appresto a leggere le ultime news dal fantamissori(Classifica,Coppa italia) e vengo a conoscenza di un terremoto mediatico che ci sta sconvolgendo.Tutti che accusano tutti,presidenti che attaccano altri presidenti. Ero gia' a conoscenza che qualcosa stava bollendo in pentola ma non credevo,non immaginavo,non potevo credere a un simile attacco.Una pentola in ebollizione,uno tsunami nel pallone.Io in qualità di presidente di squadra sono preoccupato,siamo appena alla vigilia della 4^ giornata e già mi vedo attaccato da mister CURRO' e volete sapere perche'?Perchè mi sono semplicemente limitato a dire la verità, a complimentarmi con IL Campione che ha fatto e farà la storia del fantacalcio.Sfido chiunque a non sognare nel proprio team campioni del calibro di MILITO,OSVALDO,e se poi puoi avere la fortuna di schierare MARCHETTI fra i pali,ASTORI,BALZARETTI,JESUS in difesa,MARESCA,ISLA,MORALEZ,HAMSIK a centrocampo, e un attacco espolsivo PANDEV,PAZZO,MILITO.Ma onestamente ma di chi devi avere PAURA ma di chi. Dormi tranquillo mister CURRO' semplicemente volevo,voglio solo complimentarmi con te.

venerdì 21 settembre 2012

Adesso basta, scontro volete e scontro sarà!

Avevo scelto il silenzio, spesso consigliere buono e sincero. Avevo promesso a me stesso che non avrei polemizzato, che avrei incassato stando zitto, che avrei buttato giù ogni fastidiosissimo rospo. Ma non posso tacere oltre! E' umanamente impossibile! Sono sdegnato dagli attacchi subiti senza ragione, dalle violenze verbali usate alla mia persona, dagli atteggiamenti persecutori adottati nei confronti dei miei calciatori! Dico basta a tutto questo!

Dopo le vittorie nelle prime due giornate di campionato mi è stato detto di tutto, che avevo già vinto, che ero il campione, che addirittura avrei potuto già tranquillamente fornire gli estremi economici necessari al versamento dei premi in denaro! Ma io avevo messo tutti sull'attenti: "vedrete cosa sarà in grado di fare Piddini". Ed i fatti hanno confortato il mio monito, specchio della mia paura più grande: la sconfitta.

Ho creduto, vanamente, dopo la sconfitta sonora subita da Piddini - e dire che avevo dalla mia ben due assist e due reti - che sarei stato lasciato in pace. E invece no! Nel giro di pochi giorni ho dovuto subire i soliti colpi di "Champions" dal re dei maiari, Lavinio jr (e non credetelo morto, risorgerà e vi farà piangere lacrime amare), gli pseudocomplimenti, infidi e malvagi, della premiata ditta Carbone/Rotina con auguri particolari al povero Osvaldo (che non a caso si è fatto male), persino un messaggio provocatorio di Benenato in cui quest'ultimo sostiene che neppure val la pena presentare la formazione contro di me, in quanto - a suo dire - vincerò sicuramente.

Ma come se non bastasse, entro su questo blog, e dopo il solito, scandaloso, post di Lavinio Jr, trovo un intervento di Piddini che mi manda su tutte le furie: meglio ancora che il Mourinho interista, riesce a lamentarsi nonostante lo strapotere sbattuto in faccia, giornata dopo giornata, risultato dopo risultato, goal dopo goal, a tutti i malcapitati avversari. Tante ne ho viste in 20 anni di fantacalcio, ma mai, andando a memoria d'uomo, o comunque davvero raramente, è capitato che ad un fantallenatore siano andati in rete tutti gli attaccanti presenti in rosa. Io non ci sto!

Ho dato l'anima per portare avanti il progetto del Fantamissori, tra mille difficoltà economiche, senza il contributo minimo di alcuno sponsor! Mi sono fatto carico di qualunque cosa fosse necessaria all'allestimento di questo torneo fantacalcistico, ho fatto di tutto in chiave logistica, organizzativa, economica: e vengo ricambiato con la moneta del disprezzo, dell'odio, dell'irrisione!

Dovrei arrendermi perchè è questo che volete! Vi piacerebbe vedermi soccombere, prostrarmi alle vostre maledizioni, cedere il passo a voi oscuri signore dei poteri fantacalcistici! Ma potete scordarvelo! Getto il cuore oltre l'ostacolo, vado contro ogni cosa, lotto con i mulini a vento, voglio farcela, mi illudo di poterlo fare!

Anche se da inizio campionato ad ora si sono rotti, strada facendo, Astori, Balzaretti, Bradley, Brienza e Osvaldo, e qualche altro lo scordo sicuro! Anche se Pazzini è caduto in uno stato depressivo, segno tangibile di come la tripletta contro il Bologna sia stata figlia del caso! Anche se con due goal e due assist all'attivo ho perso l'ultima fantapartita! Io ci sono, non me ne vado e posso promettervelo: LOTTERO' COL COLTELLO TRA I DENTI! BENENATO, SEI AVVISATO! I MIEI CALCIATORI ME L'HANNO PROMESSO!

Incredibile..

NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'

Tre partite... e ben 8 gol in panchina..

NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'

Quando imparero'?

NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'


Di questo passo il sesto posto è assicurato

NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo'  NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo' NON SI PUO' non si puo'



E' GIA FUGA



Eccoci qui, alla vigilia della quarta giornata di Fantamissori... ed ecco già delinearsi la classifica e in particolare I TRE che si porteranno via tutto... ovviamente parlo di AURELIO MACCHINA DA GOL che non perde MAI, con tutti gli attaccanti già a segno e con i CAPOCANNONIERI (SOTTOLINEO I CAPOCANNONIERI) JOVETIC E KLOSE il cui premio in denaro può gia essere consegnato.. per cui gli faccio già i miei auguri per il primato... poi, abbiamo IL MISTER CURRO'.. che dire.. il suo attacco parla chiaro.. non è necessario aggiungere altro, faccio solo 4nomi.. OSVALDO, MILITO, PAZZINI, HAMSIK... 80gol sicuri (MINIMO) ... e poi abbiamo il grande unico special MISTER BENENATO.. che con il suo COLPO CAVANI nel mercato estivo può campare di rendita per l' intera stagione, con gol su azione, rigori e assist..

E poi ci siamo noi.. i fanalini di coda.. D/B a cui non ingranano ancora alcuni giocatori (MA A BREVE SUCCEDERA' )  ...(BRAVI) .. ma che cmq mi hanno vinto lo stesso la partita e (pagheranno per questo) , mio fratello dilaniato dagli infortuni..
e poi ci sono io..
SOLO 1GOL IN 6ATTACANTI.. ALCUNI TRA QUESTI CHE NEPPURE GIOCANO TITOLARI.. E  SE GIOCANO PRENDONO 4,5.. E INFATTI IL MIO UNICO PUNTO in 3giornate parla chiaro..






      ECCO LA SITUAZIONE...


      E' TUTTO INUTILE...


      PER CUI...
MR PIDDINI, MR CURRO', MR BENENATO.. COMPLIMENTI.. AVETE GIA' LA VITTORIA IN TASCA..


Composizione Gironi Coppa

In coincidenza con la quarta giornata ci sarà il primo turno di Coppa. Ricordo brevemente come funziona la Coppa. La suddivisione è stata fatta, tramite sorteggio, in due gironi da tre squadre che si affronteranno con partite di andata e aitorno. Successivamente, ci saranno le semifinali con meccanismo ad incrociare. Ecco la composizione dei gruppi, con relativo Calendario.

Girone A: Aurelio, Enzo, Vincenzo

Girone B: Alessandro, D/B, Giovanni

Ecco il calendario 


Aggiornamento Classifica Marcatori

La classifica dei bomber che non avevo ancora inserito


Fantamercato numero TRE

Ecco di seguito le operazioni relative alla terza sessione di mercato:

Florenzi per Taider (enz) = 8 fmln

Aggiornamento Squadre 3

Le Squadre aggiornate dopo la terza giornata...


Aggiornamento Classifica 3

La Classifica aggiornata dopo la terza giornata...


Aggiornamento Calendario 3

Il Calendario aggiornato dopo la terza giornata...

3a giornata (15 - 16 / 09 / 2012)

3a Giornata

- Risultati


Vincenzo (75) - Aurelio (82,5) - 2 - 3
Alessandro(68,5) - D/B (73) - 1 - 2 
Enzo (62) - Giovanni (81) - 0 - 4

- Classifica

Aurelio 9
Vincenzo 6
Giovanni 5
D/B 4
Alessandro 1
Enzo 0

lunedì 10 settembre 2012

Fantamercato numero DUE

Ecco di seguito le operazioni relative alla seconda sessione di mercato:

Ciani per Maicon (aur) = 0 fmln
Marchese per Lucchini (aur) = 8 fmln
Granqvist per Nastasic (gio) = 0 fmln
Mesto per Ramirez (gio) = 0 fmln
Jorquera per Bonaventura (aur) = 8 fmln
Mauri per Bradley (vin) = 8 fmln
Maresca per M.Rigoni (vin) = 8 fmln

Bendtner per Gilardino (gio) = 35 fmln
Toni per Calaiò (dav) = 21 fmln
Bojan per El Hamdaoui (dav) = 45 fmln
Gilardino per G.Sansone (aur) = 35 fmln
Calaiò per Acquafresca (vin) = 8 fmln

Aggiornamento Squadre 2

Le Squadre aggiornate dopo la seconda giornata...


Aggiornamento Classifica 2

La Classifica aggiornata dopo la seconda giornata...


Aggiornamento Calendario 2

Il Calendario aggiornato dopo la seconda giornata...
 
 

2a giornata (01 - 02 / 09 / 2012)

2a Giornata

- Risultati


Vincenzo (87) - Enzo (77) - 5 - 2
Giovanni (75) - D/B (75,5) - 2 - 2 
Alessandro (59,5) - Aurelio (84) - 0 - 6

- Classifica

Aurelio 6
Vincenzo 6
Giovanni 2
Alessandro 1
D/B 1
Enzo 0