FantaMissori 2014/2015 (solo per numeri 1)

22a edizione del Fantamissori (solo per numeri 1)

mercoledì 29 settembre 2010

Ancora Complimenti!!

Dopo i 3 gol del suo capitano, Lavinio può già ritirare il 1 premio, presidente la prego, risparmi almeno la juve!!

martedì 28 settembre 2010

VINCENZO CURRO': SEMPLICEMENTE UN CAMPEONES..


Proprio così.. oggi parliamo di lui.. il campione dei campioni.. niente meno keee... VINCENZOOO CURRO'!! Il grande mitico CAMPIONE che quest' anno con la sua armata sta sbaragliando qualsiasi avversario! E attenzione attenzione.. i suoi attaccanti ancora hanno dato solo un apporto alla squadra equivalente circa ad uno scarso 20%!!! Figuriamoci quando saranno in forma al top!!! In 5giornate la sua squadra ha totalizzato ben 13 punti.. un bottino che farebbe paura anche al grande Barçellona!!!! Continuando così potrà arrivare addirittura a superare quota 99 punti!!! Il primo posto è pura utopia per tutti gli altri.. Ebbene si signori.. IL CAMPEONES è PROPRIO LUI.. COMPLIMENTI!!!

La redazione è anche riuscita a scovare una foto in cui addirittura lo stesso Currò festeggia il titolo con in mano già la coppa insieme al mister ROTINA!!! Eccovi la foto in esclusiva

da notare con quale disinvolura Currò tiene in mano la coppa!!!!

..e ke dire.. i primi 2 posti sono già occupati!!!! COMPLIMENTI!!!

sabato 25 settembre 2010

Primo turno di Coppa

Risultati primo turno coppa:

Alessandro - Enzo - 5 - 0 (gruppo A)

Davide - Giovanni - 4 - 0 (gruppo B)


Hanno riposato: Vincenzo (gruppo A) e Aurelio (gruppo B)

Classifiche:

Gruppo A
Alessandro 3
Enzo 0
Vincenzo 0

GruppoB
Davide 3
Giovanni 0
Aurelio 0

Risultati quarta giornata

Risultati quarta giornata:

Vincenzo - Enzo 1 - 0

Davide - Giovanni 4 - 0

Alessandro - Aurelio 4 - 3



Classifica:

Vincenzo 10
Aurelio 7
Davide 7
Alessandro 7
Giovanni 2
Enzo 0

COMPLIMENTI!

Ansa news: alle ore 12.30 del giorno 25/09/10, alla porte della sfida tra i presidenti A. Lavinio e D. Rotina, il secondo ha rilasciato una esclusiva intervista, dove si congratula con l'avversario per la sua vittoria, definendola sicura e scontata, infatti la squadra di Lavinio vince da due giornate con un attacco che assicura almeno 4 gol a partita. Questo anche grazie al capitano, Samuel Eto'o che viaggia con una media di 1,25 gol a partita! Di fronte a questa forma strepitosa, D Rotina si inchina, e afferma che non prenderà provvedimenti per la sconfitta in quanto l'avversario è imbattibile, aspetta dunque che si svolga la 5° giornata per concludere questa formalità.

venerdì 24 settembre 2010

SILENZIO STAMPA

COMUNICATO UFFICIALE
L' A.C. GLADIATORS, tramite le parole del mister Lavinio A., ha dichiarato ufficialmente il silenzio stampa in questi 3 giorni importantissimi precedenti la partita contro Rotina D., accusato di essere il maiars dei maiars per eccellenza, dopo aver distrutto ed annullato qualsiasi squadra contro cui ha giocato ( vedi Pato, Borriello, Pazzini, Gilardino, Hernandez, ecc ecc.. ) . Pertanto, onde evitare dichiarazioni che potrebbero portare danni alla sua squadra, Lavinio ha dichiarato silenzio stampa fino a domenica sera.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

mercoledì 22 settembre 2010

Fantamercato

Fantamercato

Attaccanti:


- Moscardelli per Chevanton (vin) = 8 fmln
- Miccoli per Maccarone (ale) = 8 fmln

I crediti residui per ogni squadra sono, dopo i suddetti movimenti di mercati, i seguenti:

Enzo = 159 fmln
Vincenzo = 122 fmln
Alessandro = 74 fmln
Aurelio = 61 fmln
Giovanni = 59 fmln
Davide = 9 fmln

Rose Aggiornate


Risultati terza giornata

Risultati terza giornata:

Vincenzo - Giovanni - 2 - 0

Enzo - Alessandro - 1 - 4

Aurelio - Davide 1 - 0



Classifica:

Vincenzo 7
Aurelio 7
Davide 4
Alessandro 4
Giovanni 2
Enzo 0

domenica 19 settembre 2010

bastardo vattene in brasile

in seguito alla prestazione di cui bertagnoli è stato protagonista la società annuncia la rescissione immediata del contratto.(salvo ripensamenti ultima ora)

mercoledì 15 settembre 2010

Scoppia il caso Bertagnoli - Adriano



Scoppia il primo caso del Fantamissori 2011.. Protagonista principale è mister Enzo Lavinio che, in seguito allo 0 spaccato riportato da Bertagnoli, ha letteralmente inveito contro il suo portiere.. Non è questo l'aspetto che tuttavia desta più scalpore.. Lavinio ha infatti dato la colpa di tutto questo al suo collega Giovanni Benenato.. A dire di Lavinio, la pessima prestazione di Bertagnoli sarebbe dovuta ad una notte brava trascorsa con il connazionale Adriano.. Benenato è stato accusato da Lavinio di non essere capace di tenere a bada il puntero brasiliano, che non sarebbe certo nuovo a simili bravate.. Lavinio ha minacciato addirittura di essere pronto a ricorrere a mezzi pesanti,non solo contro il proprio portiere, ma anche contro il collega.. Ci si aspettava una risposta piccata di Benenato.. E invece il mister ha stupito tutti dichiarando: "Per via del fair play finanziario non ho potuto comprare Ibrahimovic, o gente del suo calibro,e mi son visto costretto a comprare gentaglia del calibro di Adriano..".. Non sappiamo come andrà a finire questa vicenda.. Si prospettano ulteriori sviluppi.. Conoscendo mister Benenato, non ci stupiremo se tra non molto Adriano si troverà senza (fanta) squadra...



martedì 14 settembre 2010

Risultati Seconda Giornata

Risultati seconda giornata:

Vincenzo - Davide - 0 - 0

Enzo - Aurelio - 0 - 1

Alessandro - Giovanni - 1 - 1



Classifica:

Vincenzo 4
Davide 4
Aurelio 4
Giovanni 2
Alessandro 1
Enzo 0

lunedì 13 settembre 2010

MOTTA

Dure le parole di Mister Lavinio A. ieri dopo la disastrosa partita di Marco Motta culminata con un 4 in pagella, facendo perdere di fatto l' opportunità di vincere la partita alla sua Fantasquadra; ecco le sue parole alla domanda sul giocatore:" Motta??? Motta ora si ssetta nta tribuna e nn si iazza kiù ammenu p' un misi!!!!". E che questo sia di insegnamento per tutti gli altri.. "

accetto scambi!!! -------->>>

sabato 11 settembre 2010

Fantamercato

Come previsto è stato un mercato ricco di colpi.. Ovviamente,come del resto prevedibile vista la maggior disponibilità economica rispetto alle altre squadre, la corona di regina del mercato se la becca Davide che, per ben 161 fmln, si porta a casa tal Zlatan Ibrahimovic... Per me, un dolore atrocissimo, considerato anche che me lo ritroverò contro nella giornata che sta per iniziare, insieme ad un certo Diego Milito.. Per la serie HO PERSO... L'altro colpo d'eccezione riguarda un altro milanista, Robinho, che Aurelio ha acquistato per 50 fantamilioni.. Potrebbe rivelarsi l'affare dell'anno.. Per il resto qualche movimento di caratura minore, tra i quali spicca sicuramente l'acquisto,sempre da parte di Piddini, di Perrotta per 5 fmln, dopo aver fatto le buste chiuse con Davide.. Ad ogni modo, riporto qui di seguito tutti i movimenti di mercato..

Difensori:

- L. Antonelli per Abate (ale) = 1 fmln

Centrocampisti:

- Ricchiuti per Stankovic (vin) = 1 fmln
- Coutinho per J.Zanetti (ale) = 1 fmln
- Perrotta per Bogliacino (aur) = 5 fmln
- Schelotto per Palladino (enz) = 1 fmln
- E.Alvarez per Candreva (dav) = 1 fmln

Attaccanti:

- Ibrahimovic per Meggiorini (dav) = 161 fmln
- Robinho per Paloschi (aur) = 50 fmln

I crediti residui per ogni squadra sono, dopo i suddetti movimenti di mercati, i seguenti:

Enzo = 159 fmln
Vincenzo = 130 fmln
Alessandro = 82 fmln
Aurelio = 61 fmln
Giovanni = 59 fmln
Davide = 9 fmln
-------------------------
Le rose aggiornate:


mercoledì 8 settembre 2010

Fantamercato

Le prime due operazioni di mercato,svolte prima del calcio di inizio,sono le seguenti:

Ceccarelli per Bocchetti (vin) = 0 mln

Adriano per Mascara (gio) = 0 mln



Si prevedono i botti per la prossima sessione di mercato...

Risultati Prima Giornata

Risultati prima giornata:

Vincenzo - Alessandro - 1 - 0

Enzo - Davide - 0 - 2

Aurelio - Giovanni - 2 - 2



Classifica:

Vincenzo 3
Davide 3
Giovanni 1
Aurelio 1
Alessandro 0
Enzo 0

domenica 5 settembre 2010

Ibrahimovic e Robinho

Dato che a quanto pare nn interessano a nessuno mi prendo ibra e robinho a 1.
Segnameli al posto di Paloschi e Caracciolo. grazie..

Regolamento Coppa

Vi riporto il meccanismo della Coppa.. Ci sono due gironi da tre squadre ciascuno.. Le tre squadre si incontreranno con partite di andata e ritorno.. Le prime due di ogni girone si qualificheranno alle semifinali,che avranno sempre luogo con partite di andata e ritorno.. Il meccanismo delle semifinali è ad incrociare: la prima del Girone A contro la seconda del Girone B; la seconda del Girone A contro la prima del Girone B.. In caso di parità di gol segnati,sarà decisivo il meccanismo dei gol in trasferta che valgono doppio.. In caso di ulteriore parità, si calcolerà il totale dei punti accumulati nella doppia semifinale.. Chi avrà quello più alto, ovviamente, passerà il turno.. La finale sarà disputata in partita unica.. Le partite di coppa si disputeranno ogni quattro giornate.. Avranno dunque luogo in coincidenza con le giornate numero 4,8,12,16,20 e 24 (PARTITE DEL GIRONE), e 28 e 32 (SEMIFINALI).. La finale avrà luogo alla 35esima giornata, in partita unica.. Qualora i due finalisti volessero giocarla in un'altra giornata, di comune accordo, saranno liberissimi di farlo.. In caso di parità in finale, ci sarà lo spareggio.. Buona Coppa a tutti...

Il presidente
Vincenzo Currò

mercoledì 1 settembre 2010

Coppa


Bonus & Malus


Di seguito, bonus e malus:


Calendario 2010/2011

Le Rose.!!!









Finalmente...

Eccoci qua... Era da un paio di anni che se ne parlava di fare questo sito... Alla fine ce l'abbiamo fatta... Del resto,dopo diciotto anni, era giusto che ci modernizzassimo un pò... Già... La prima asta risale al 1993/1994... Sembrano passati secoli... Effettivamente sono quasi due decenni... Vorrei tanto poter pubblicare un albo d'oro,o qualcosa del genere, ma purtroppo non ho materiale che mi permetta di fare ciò, dunque il mio desiderio rimarrà inespresso... Ci sarà tempo e modo per mettere in giro qualche ricordo del passato... Adesso però guardiamo al presente... Il presente riguarda un fantacalcio che sembra promettere bene... Un fantacalcio dove le premesse perchè ci sia equilibrio fra noi sei partecipanti,ci sono tutte... Il nostro è un fantacalcio dove le regole non sono la base portante... Non nel senso che non le rispettiamo, sia ben chiaro... Mi riferisco al fatto che ciò che conta di più sono il rispetto reciproco,e soprattutto la fiducia, che io,nel corso degli anni, non ho mai sentito venire meno... E di questo devo ringraziarvi tutti... L'edizione 2011 del Fantamissori, vede confermati cinque partecipanti su sei, rispetto alla scorsa annata... Partecipanti storici.. Parlo del sottoscritto, di Alessandro, di Enzo, di Giovanni e di Aurelio.. Un caloroso benvenuto al nuovo adepto, Davide, uno che ha tutte le carte in regola per entrare stabilmente a far parte della nostra famiglia Fantacalcistica.. Avendo scritto molte cose, in maniera anche confusa, non posso che augurare a voi tutto un buon Fantacalcio.. E che dire...
AVETE VINTO.!

Il Presidente
Vincenzo Currò